Gay & Bisex
Orgia dietro la spiaggia scambista
di nudoescalzo
27.06.2024 |
365 |
5
"Poi uno si gira e mi mette il culo in faccia…sento l’odore forte del suo culo, ma ormai non capisco più niente e glielo lecco..."
E’ successo il mese scorso. Ero a Cap d’Agde. Ero uscito dalla mia camera direttamente nudo e giravo per il villaggio nudo tra negozi, bar, ristoranti, supermercati. Mi ero anche tolto le ciabatte per sentire meglio il terreno. Si, i piedi alla sera sono un po’ neri sotto, ma basta lavarli.
Arrivo alla spiaggia ed è un piacere camminare nudi in riva al mare.
Proseguo fino ad arrivare alla “Baia dei Cochons” che è la porzione di spiaggia dove si fa sesso libero. Vedo donne che vengono sditalinate, pompini e vere e proprie scopate. Che bello, la libertà totale.
Giro tra le coppie segandomi, è bello segarsi in pubblico senza che nessuno ti dica niente. Mi ero eccitato molto, ma alla fine finisci per fare il guardone, perché le coppie cercano altre coppie o sono solo coppie esibizioniste e quelle poche coppie che accettano i singoli li vogliono molto ben cazzuti, in forma, duri e non della mia età…
Ma dopo quello che ho visto…e la sega che mi facevo…mi ero eccitato. Dietro la spiaggia scambista c’è un’area con cespugli e boscaglia, dove però girano solo uomini. Alla fine, sono andato lì.
E inizio il “battuage” si gira nudi alla ricerca di “situazioni” interessanti. Vedo altri che girano come me. Tutti nudi. Ci si sega un po’. Ma non vedo situazioni. Mi fermo, mi guardo in giro da una collinetta, apro lo zainetto e mi metto un po’ di gel sul buco del culo, non si sa mai. Bevo un po’ d’acqua e ricomincio a girare.
Alla fine, mi addentro tra delle canne…Vedo uno spazio dove uno in ginocchio sta spompinando un altro. Mmmhhh mi avvicino segandomi e vedo che non è un problema, continua a spompinare ormai sono molto vicino.
E’ bellissimo vedere come succhia e vedere l’altro che gode, a volte gli guida la testa con le mani come a scoparsi la bocca. Io mi sego eccitato. Vedo che un altro si avvicina e poi un altro. Eravamo in tre a segarci e a guardare la scena. Che bello vedere quel pompino e quei tre cazzi in sega.
Alla fine, ero troppo eccitato e mi sono messo in ginocchio anch’io e subito uno mi ha messo il cazzo in bocca, non aspettava altro. Adesso eravamo in due in ginocchio a succhiare. Mmmmhhhh troppo bello succhiare, ero al settimo cielo, troppo eccitato. Sentivo l’odore di piscio e sborra degli altri due cazzi vicini che si segavano e mi eccitavo ancora di più.
Non capisco quelli che fanno gli schizzinosi, dal cazzo escono piscio e sborra è normale che odori di quelli. E poi siamo uomini, non ragazzine, non dobbiamo fare gli schizzinosi sul sesso.
Intanto l’altro di fianco a me continua a spompinare. Avevo un cazzo in bocca e un altro vicino che si segava, ma non era abbastanza duro da invogliarmi a lasciare quello che stavo succhiando per succhiare lui.
L’altro se n’era andato, forse aveva sborrato. E invece sento una carezza sul culo. Era l’altro.
Sento che me lo accarezza per bene. Io lascio fare, ero sempre col cazzo in bocca. Ma sento che dietro inizia a toccarmi l’uccello…me lo sega un po’…mi stringe un po’ le palle…mmmhhh.
Poi col dito…mi tocca il buco del culo…inizia a spingerlo un po’…sente che ho il gel sul culo e allora capisce tutto 😉
Non si fa problemi e inizia a sditalinarmi il culo. A quel punto mi metto a pecora e a gambe larghe. Mi sto aprendo completamente dietro. Inizio a gemere.
Quello che mi aveva messo il cazzo in bocca, per l’eccitazione mi viene in bocca…E proprio in quel momento sento che il dito dietro nel mio buchetto, lascia il posto al cazzo che scivola dentro tutto subito. E a quel punto inizia la monta, mi pompa di brutto con tutti gli altri intorno super eccitati che si segano.
Per l’eccitazione mi bevo tutta la sborra che avevo in bocca.
Vorrei dirgli di mettere il preservativo, ma ormai non capisco più niente sta pompando come un matto e mi monta come fossi una vera vacca. Ne ho cinque intorno che si segano vedendo la scena…Sento gocce di sborra sulla schiena. Non capisco più niente…A turno mi mettono i cazzi in bocca. Li succhio tutti.
Poi uno si gira e mi mette il culo in faccia…sento l’odore forte del suo culo, ma ormai non capisco più niente e glielo lecco. Si…sto leccando il buco del culo di uno sconosciuto.
A quel punto sento dietro un gemito e nel culo del caldo…mi è venuto dentro. Sento che ormai, venuto, lo tira fuori dal culo.
A quel punto mi sposto da tutto…mi alzo in piedi e mi sego. Voglio che vedano la mia sborra.
Vengo quasi subito e gemo davanti a loro mentre la sborra viene giù e va anche sulle gambe.
Nel giro di pochi minuti scompaiono tutti e rimango lì nudo, sborrato e col buco del culo ancora aperto da cui scende un po’ di sborra che va sulle cosce. Ho sborra sulle gambe, sulle cosce dietro, il sapore in bocca e ce l’ho anche nel culo.
Un po’ indolenzito vado verso la spiaggia. Vado in mare e mi sciacquo la bocca e il buco del culo con l’acqua di mare. Mi lavo un po’ via la sborra dalle cosce, ma quella sulla schiena mi rimane, si è un po’ seccata e odora di sesso.
Torno nudo e scalzo nel villaggio…giro…vedo una donna di una coppia che sorride…ha visto la sborra sulla mia schiena che si è seccata e ha fatto una specie di striscetta argentea, lei sa cos’è e mi strizza l’occhio con aria di intesa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.